Home » Corsi e Stage » Il Cuore del Massaggio Ayurvedico - Rasayana (ringiovanente)

Il Cuore del Massaggio Ayurvedico - Rasayana (ringiovanente)

Il Cuore del Massaggio Ayurvedico - Rasayana (ringiovanente) - Ayurveda Monaci Erranti

DATE: 3 giorni consecutivi nel 2018

19 -20 - 21 Maggio

 

    Rasayana

“E’ chiamata scienza dei rasayana quella conoscenza che ripristina la giovinezza, che promuove longevità, intelligenza e forza e che è in grado di curare i disordini.” – Sushruta Samhita, sutra 1.10

Un trattamento Rasayana è il massaggio che appartiene alla tradizione  ayurvedica Monaci Erranti. E’ un trattamento di ringiovanimento quasi miracoloso; profondo, capace di modificare le forme del corpo, la struttura della pelle, ringiovanire la persona e regalarle nuove energie.

Trattamenti da proporre in sequenza.

Il trattamento ha una durata di due ore e una parte considerevole di esso è dedicata al riequilibrio profondo del sistema nervoso.

Tutti ne traggono giovamento ma, in particolare, è adatto per chi desidera riacquistare una forma fisica e mentale eccellente dopo un periodo di stress o malattia.

Per tutti noi, ricevere il trattamento di massaggio Rasayana significa fermare il processo di invecchiamento e ringiovanire a livello cellulare. E’ una terapia di ripristino e di stabilizzazione della giovinezza.

Gli operatori del benessere potranno proporre questo trattamento ai loro pazienti e costatare, rapidamente, risultati altrimenti non immaginabili. 

Imparerete a preparare, secondo la tradizione  ayurvedica dei Monaci Erranti, un olio adatto per praticare questo massaggio.

 

Dove: Sede dell'Associazione- Via Tremozza di Sotto, 20 - 6582 Pianezzo

Orario: 9:30 – 17:30 con pausa pranzo

 

Per iscrizioni e informazioni  alida.daldegan@sunrise.ch   

tel. +41 (0) 76 390 69 08